Come richiedere un render
di seguito mostriamo la procedura per richiedere un render 3d online:
- Invio del materiale: inviare via mail o whatsapp una piantina in formato pdf o jpg, oppure anche uno schizzo a mano con le misure degli ambienti per i quali si richiede il servizio, indicando la posizione degli arredi e sanitari, di infissi e termosifoni (suggeriamo anche l’invio di foto e video dell’ambiente per ottenere un risultato finale che sia più realistico possibile). Per il rendering personalizzato, occorrerà aggiungere anche la descrizione dei materiali scelti dal fornitore, marca e modello dei rivestimenti e arredi. Più particolari ci verranno forniti e più precisa e corrispondente alla realtà sarà la raffigurazione fotorealistica.
- Controllo materiale ricevuto e conferma preventivo: Il materiale che riceveremo sarà sottoposto a verifica e una volta confermata la fattibilità del servizio, vi sarà fornito il preventivo preciso e i tempi di consegna del lavoro.
- Pagamento: Potrai effettuare il pagamento tramite bonifico bancario o Paypal (i dati ti saranno forniti al momento).
- Consegna del lavoro: Riceverai una serie di immagini fotorealistiche, pianta e prospetti entro i termini stabiliti per la consegna
Crea il tuo sito web con Webador